Eventi Arcigay Napoli Campania Pride 2013: settimana #1 PDF Stampa E-mail

Ecco di seguito gli eventi della settimana, tutti ad ingresso gratuito:

Martedì 4 giugno - ore 12.00 Presso la Sala U.I.F. del Nuovo Palazzo di Giustizia, Centro Direzionale Napoli si terrà la presentazione del libro Rinviato a Giudizio - Il calvario di un medico. Per informazioni su quest'evento, scarica il programma della presentazione.

Martedì 4 giugno - ore 17.30Presso la Sala Matrimoni della II Municipalità di Napoli sita in Piazza Dante, 95 avrà luogo Coming Out - Il coraggio di esserci tra difficoltà e pregiudizi. È possibile consultare il programma dell'evento scaricandone il programma per tutti i dettagli.

Martedì 4 giugno - ore 18.30Il Chiaja Hotel de Charme e il Centro di Poesia vi invitano ad un nuovo imperdibile appuntamento della stagione 2012-2013, IV anno, di Poetè - ciclo di letture poetiche (e non solo) infuse di teina. Clicca qui per visionare la locandina dell'evento.

Mercoledì 5 giugno e Giovedì 6 giugno Doppia giornata per il Convegno Internazionale di Sociologia della Disabilità Per una disabilità sostenibile. Barriere, diritti, genere e vita indipendente. Per tutti i dettagli del convegno clicca qua.

Giovedì 6 giugno - ore 21.30 Aperitivo FreeID - Libere identità presso il BubbleSix in Piazza S. Maria la Nova a Napoli.